Edward Morgan
Sa Defenza

Scheletro Umano Gigante è stato trovato presso la grotta Khao Khanap Nam in Thailandia, una delle più importanti scoperte mai fatte dai paleontologi.

Lo scheletro di questo gigante è stato scoperto nel novembre 2017 in una grotta a Krabi, in Tailandia. Ma, è stato reso pubblico pochi mesi fa. Sembra che lo scheletro stesse combattendo con un grosso serpente cornuto sopraggiungendone poi  la morte. È chiaramente visibile lo scheletro del gigante con il serpente avvolto attorno.

La persona che gli sta accanto è alto circa un metro/70  così potete rendervi conto del rapporto tra l’uomo attuale e quanto fosse enorme questo essere antico. Raramente si sente parlare di scoperte come questa sui Media Main Stream  (MSM). Quanta conoscenza e storia ci hanno nascosto? I giganti sono reali proprio come dice la Bibbia!

Qui sotto puoi vedere un gruppo di scienziati scavare i resti di uno scheletro umano di proporzioni gigantesche. Qui abbiamo finalmente la prova inconfutabile dell’esistenza di giganti umani!

Avvertiamo in anticipo il pubblico che una campagna di disinformazione globale di massa ha iniziato a provare a screditare la validità e la legittimità di questa importante scoperta!



*****Dichiarazione di non responsabilità: noi di SA DEFENZA (SD) forniamo informazioni che non vengono diffuse dalle news del mainstream dai TG dei media nazionali o altri e pertanto queste informazioni potrebbero sembrare controverse.Le opinioni, le dichiarazioni e / o le informazioni che presentiamo non sono necessariamente promosse, approvate, condivise o accettate da SA DEFENZA, dal suo direttorio, dai suoi collaboratori, scrittori, intellettuali, editor, che vi fanno riferimento o da chi ne legge il contenuto.

Tuttavia, si spera che siano provocazioni utili a far riflettere e capire come gira il mondo politico mondiale attuale.

Usate discernimento! Usate il pensiero logico, la vostra intuizione e immaginazione e la vostra connessione con la fonte di origine, lo spirito e le leggi naturali per aiutarVi a determinare ciò che è vero e ciò che non lo è.

Condividendo informazioni e dialoghi, il nostro obiettivo è quello di elevare la consapevolezza e la consapevolezza delle verità più elevate per liberarci dalla schiavitù della matrice in questo regno di materialità.

Fonte: https://sadefenza.blogspot.com/2019/02/scoperto-scheletro-di-gigante-umano-in.html

CONTINUA A LEGGERE >>