Questa antica bevanda cinese, che fa parte della medicina tradizionale del paese asiatico, consiste in un succo di carota, barbabietola e mela, ed ha moltissime proprietà curative. E’ semplice da preparare e può essere bevuto varie volte a settimana.

Si tratta di un rimedio usato da secoli contro il cancro, ma che nei tempi odierni ha guadagnato popolarità grazie ai suoi benefici per la nostra salute in generale. La bevanda è ottima per proteggere reni, fegato e pancreas, oltre a favorire la salute di cuore e polmoni.

Il beta-carotene e la luteina contenuti nella barbabietola e nella carota sono molto efficaci nel ridurre il colesterolo. Inoltre, essendo ricca di antiossidanti, la bevanda è ottima per mantenere la pelle libera da acne e punti neri.

Protegge lo stomaco da ulcere e gastrite, favorisce il transito intestinale, migliora la memoria e la vista e favorisce le funzioni epatiche. Di seguito ti dettagliamo ingredienti e ricetta di questa potente bevanda.

Hai bisogno di: 1 tazza d’acqua, 1 barbabietola, 1 carota, 1 mela e 4 cubetti di ghiaccio. Dopo aver lavato gli ingredienti frullali fra loro, fino ad ottenere una bevanda dalla consistenza omogenea.

Bevi almeno 3 o 4 volte a settimana per godere di tutti i suoi benefici.

Fonte Rimedio Naturale

Tratto da:Rimedi Naturali

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Le informazioni diffuse dal sito non intendono e non devono sostituirsi alle opinioni e alle indicazioni dei professionisti della salute che hanno in cura il lettore, l’articolo è solo a scopo informativo.

CONTINUA A LEGGERE >>