Il video  inizia con un allarme, con gli adulti che dirigono gli scolari siriani locali a disporsi sul pavimento, mentre altri con le maschere antigas somministrano una finta schiuma bianca nella bocca dei bambini, convulsa come se stessero davvero sperimentando sintomi di ingerimento di sostanze chimiche tossiche.

Questi bambini sono davvero dei bravi attori, perché dopo alcuni secondi di osservazione, inizi a credere che siano davvero sofferenti – sembra reale come i video che i media ti hanno fatto guardare – per quanto inquietante – nella speranza di demonizzare il presidente siriano Bashar al- Assad abbastanza che i cittadini del mondo sarebbero così inorriditi e approveranno la guerra totale sulla Siria.






LEGGI DI PIÙ: STUNNING prove del giornalista della BBC che espongono White Helmets che mettono in scena attacchi chimici a Douma

Il video ha più di quattro anni e le azioni eseguite dai bambini nel video fanno parte di un gioco di un gruppo chiamato Organizzazione Nesma ha sede in Ghouta orientale, come è stato riportato da RT.




Il video Post DISTURBING mostra ai bambini siriani che imparano come fingere un attacco chimico apparso per la prima volta su The Duran .

Collegamento sorgente




via Vietato Parlare

Tratto da: www.complottisti.info